Home arrow Trasm. telematica fatt.
Trasmissione telematica fatture Intesa Euritmo Esselunga PDF Stampa E-mail

 Gea Informatica propone in esclusiva un modulo opzionale per Nts Business per la generazione di tracciati compatibili con il formato di interscambio Intesa Euritmo su sistemi EDI, attualmente adottato da Esselunga come formato di interscambio dati con i fornitori.

Il modulo è in grado di generare in modo completamente automatico i file per la trasmissione telematica di fatture immediate, fatture differite, note di accredito e addebito.

I file generati comprendono tutte le informazioni relative ai documenti emessi, i riferimenti agli ordini, ai d.d.t. di consegna, la codifica dei punti di consegna (legati alle destinazioni diverse di Business) e modalità di pagamento.

Durante la generazione del file di interscabio il modulo genera inoltre un file di registro contenete informazioni utili per l'individuazione di eventuali anomalie o informazioni mancanti per garantire l'integrità dei dati trasmessi.

E' possibile personalizzari tutti i campi generici ed anagrafici direttamente dall'interfaccia di esportazione, che dispone inoltre di funzioni di traduzione automatica per codici iva, valute, pagamenti e unità di misura.

Il modulo è compatibile con Business 13, Business .Net, Business .Net 2009, anche per la gamma Easy. 

 

 

Ultimo aggiornamento ( martedì 24 novembre 2015 )